Workshop su Direzione Lavori e Sicurezza Cantieri con le App Social ad Ambiente Lavoro 2018

Venerdì 19 settembre, alle ore 15.00, terrò un workshop di approfondimento nell’ambito della fiera nazionale AMBIENTE E LAVORO che si tiene annualmente a Bologna.
Non sarà un evento come gli altri.
Al contrario di quanto avviene negli eventi tradizionali, non ci sarà un oratore sul palco che illustra il tema e un pubblico passivo in sala che ascolta le novità proposte.

Proprio per dimostrare il valore reale del tema del libro (Le APP per la direzione lavori e la sicurezza cantieri: WhatsApp, Facebook, Workplace e Iauditor), scenderò direttamente nella sala con il mio telefonino e simulerò in presa diretta la gestione del cantiere.

Renderò quindi tutti i presenti in sala protagonisti diretti del “cantiere virtuale”: li farò collegare al GRUPPO CANTIERE sui social e lavoreremo in tempo reale su quanto accade nel nostro “luogo di sperimentazione”.

Tutto quanto, ovviamente, immediatamente disponibile e gestibile sulle pagine social di Facebook, dove il reale si immerge nel digitale.

Tutti i contenuti saranno comunque aggiornati, sia con con le Linee Guida Ministeriali per la Direzione Lavori DM 49/2018, che con le nuove funzioni appena inserite sia in Whatsapp, Facebook e iAuditor.

Per chi fosse interessato ad approfondire i contenuti del libro verrà poi tenuto un incontro post-workshop, riservato ai fan che da tempo mi seguono.

SCARICA IL LIBRO

Autore: danieleverdescablog

ARTIGIANO del digitale ed ECOLOGISTA della tecnologia nel mondo del lavoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...